Harry Potter, action figures di Sirius Black

di Valentina Cervelli Commenta

Harry Potter è uno dei temi per gadget più diffusi. Ma sono soprattutto le action figures a rappresentare il mercato più ampio in quanto ad attrazione ed in tal senso la doll di Sirius Black della Star Ace Toys.

Sirius-Black

E’ impossibile da non notare la cura che questa azienda di solito impiega nella costruzione dei suoi gadget.E con Sirius Black, va ammesso, il creatore ha superato se stesso. E non solo perchè le doll ed i gadget a lui relativi sono pochissimi. Della stessa linea fanno parte anche le action figures di Ron Wesley e Lord Voldemort, tutte in scala 1:6. Anche Sirius sarà alto 30 centimetri e caratterizzato da almeno 30 punti di snodo ricoperti dai vestiti della statua, in modo tale da non rovinare l’armonia della costruzione.

L’ispirazione per la statua di Sirius Black è stata presa dalla pellicola “Harry Potter e l’ordine della Fenice”. Essa riproduce con esattezza le fattezze di Gary Oldman, vestiti ed accessori compresi, tutti riprodotti fedelmente nei minimi particolari. Il vestiario è stato riprodotto utilizzando della stoffa vera. La dotazione di accessori è incredibile. Chiunque acquisterà questa doll potrà contare su tre paia di mani intercambiabili, la bacchetta magica, uno speciale effetto magico azzurro, la cintura con fibbia, una catena da mettere sul gilet, i gemelli da polso ed ovviamente la base per l’esposizione della action figures. Il prezzo è da collezionisti: si aggira intorno ai 169 dollari ma non essendo disponibile qui in Italia devono essere messe in conto anche le spese di spedizione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>