Ghostbusters, arrivano i peluche ispirati al film

di Valentina Cervelli Commenta

Spread the love

Era impensabile credere che alla nuova e rivisitazione cinematografica di Ghostbusters non corrispondesse poi una linea di giocattoli. Ed indovinate tra figure e peluche chi sarà uno dei protagonisti indiscussi? Proprio lui, Marshmallow Man.

Eh si, parliamo dell’omone bianco che in cartoni animati e pellicole cinematografiche è riuscito ad entrare senza troppo sforzo nel nostro immaginario collettivo. D’altronde si può dire ciò che vuole: insieme a Slimer è uno dei personaggi non umani che più colpiscono la fantasia e rimangono in mente. Grazie ad un accordo tra la Sony Pictures Consumer Products e Big Tent Entertainment tra qualche mese potremmo godere di gadget da collezione davvero interessanti.

Come possiamo già anticiparvi ed immaginerete da soli, la linea di peluches e giocattoli ovviamente riprodurrà i personaggi più iconici: tra di essi per l’appunto Marshmellow Man e Slimer. A quanto pare per le figures si è scelto di riproporre alcuni degli spezzoni più interessanti del film che uscirà nelle sale. Certo, l’attesa sarà lunga visto che le riprese inizieranno nel 2015, ma ciò non toglie che tale tempo verrà ampiamente ripagato dai risultati. Quando ci si approccia ad un classico di questo genere, sia che ci si occupi strettamente della rivisitazione cinematografica, sia che ci si dedichi alla preparazione dei gadget come in questo caso, la precisione e la passione per ciò che si fa giocano sempre un punto a favore.

Siamo quindi convinti che la Sony e la Big Tent faranno di tutto per creare una linea di figures e peluches degna di questo nome.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>