Concorso Disney: vinci il videogioco di Phineas e Ferb

di Giada Commenta

 E’ uno dei cartoni animati più bizzarri e divertenti della tv e, grazie all’iniziativa Disney, tanti bamnbini potranno giocare con Phineas e Ferb anche sulla consolle di casa. Disney lancia il concorso on line per vincere il videogioco “Phineas e Ferb nella seconda dimensione”, un gioco creato per le consolle Nintendo DS, Wii e Sony Playstation 3.

Vincere il videogioco è molto semplice e c’è tempo fino al 31 marzo dell’anno prossimo per portarsi a casa una delle copie di Phineas e Ferb nella Seconda Dimensione, il videogioco di avventura che vedrà i due protagonisti (e oltre dieci personaggi) intenti nella salvezza del mondo, un compito molto importante che toccherà ai giocatori risolvere e portare a termine.

Per partecipare al concorso è necessario che tutti i bambini si colleghino al sito web della Disney e si registrino inserendo i loro dati che poi genereranno una Username e una Password. Con i due nuovi dati il partecipante potrà accedere al sito e al concorso stesso, nella pagina web dedicata al concorso si dovrà guardare il filmato proposto da Disney e rispondere alle domande che verranno poste alla fine del filmato. I bambini potranno chiedere la collaborazione del fratellino, della sorella e dell’intera famiglia: i particolari del filmato sono molti e sono necessari molti occhi per captare ciò che viene chiesto nel test finale.

Partecipare al concorso è assolutamente gratuito ed è importante che i genitori possano fare da tutori ai loro piccoli nella fase di partecipazione e fruizione del premio inviato da Disney. Cè molto tempo a disposizione per partecipare al gioco e il concorso è aperto davvero a tutti. Siete pronti per vincere la vostra copia gratis del videogame? Avete strizzato bene gli occhietti? Avete chiamato mamma e papà e gli amichetti più fedeli? Se avete risposto sì cliccate allora su questo link per accedere alla pagina ufficiale del concorso e… In bocca al lupo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>