La BatCaverna di Fisher Price dedicata ai più piccoli

di Giada Commenta

Chi l’ha detto che i piccoli non possono divertirsi come i grandi? Per sciogliere ogni dubbio, il marchio di giocattoli dedicato ai più piccoli Fisher Price ha ideato la BatCaverna, il mitico nascondiglio segreto di Batman, il luogo dal quale prendono vita tutte le avventure del supereroe.

Il giocattolo è adatto a tutti i bambini con un’età compresa tra i 9 e i 36 mesi ed è così ricca di dettagli da fare invidia ai giocattoli dedicati ai bambini più grandi.

La BatCaverna di Fisher Price è davvero molto equipaggiata: all’interno della caverna segreta si nascondono infatti moltissimi strumenti, piccole sorprese che permetterano ai piccoli di scoprire il mondo di Batman e tutte le avventure del personaggio, atti di coraggio che verranno segnalati ai bambini tramite un segnale luminoso con il classico simbolo del pipistrello.

All’interno della Batcaverna si sarà l’Imaginext, un garage con un braccio meccanico perfetto per lavorare sulla BatMoto, il mezzo di trasporto preferito da Batman; un’entrata segreta per il supereroe; un disco rotante per accedere a nuove funzioni interattive; un cancelletto girevole per permettere un’apertura facilitata; un telescopio per analizzare tutte le prove da vicino e porre fine a tutti i dubbi; un ascensore per facilitare gli spostamenti all’interno della BatCaverna, e moltissimi altri strumenti.

Per poter giocare e divertirsi sarà necessario acquistare i personaggi dedicati alla collezione DC Super Friends, mentre il personaggio di Batman sarà incluso nella BatCaverna insieme a due pile in formato mini stilo AAA (R03) da 1,5V. La BatCaverna è super anche nelle dimensioni: aperto, il gioco è infatti aperto oltre 40 centimetri (in lunghezza) e circa 60 centimetri (in larghezza).

Il giocattolo BatCaverna sarà messo in vendita in tutti i negozi di giocattoli dedicati al marchio produttore Fisher Price e alla vendita di giochi adatti ai bambini più piccoli. Passano gli anni ma i supereroi non passano mai di moda!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>