Barbie e Mattel omaggiano Star Trek

di Valentina Cervelli Commenta

Spread the love

Star trek compie 50 anni. E come poteva lasciarsi scappare la Mattel la possibilità di festeggiare il mezzo secolo di esistenza del noto telefilm se non lanciando sul mercato la “Barbie Star Trek”? Un omaggio davvero incredibile a livello collezionistico.

Non abbiamo ovviamente la classica Barbie ma ben tre bambole ricreate per l’occasione: Kirk, Spock e Uhura ovviamente vestiti con le uniformi che hanno reso famosi i personaggi nella prima serie. Va detto che non è la prima volta che la Mattel omaggia Star Trek attraverso le sue collezioni Barbie: ciò era già accaduto in occasione dell’anniversario dei 30 anni dell’inizio della serie televisiva. Questa stupenda collezione può essere al momento pre-ordinata su Amazon e retailer simili al costo di per 34,99 dollari. Un’occasione imperdibile per qualsiasi collezionista. Non si tratta strettamente di una edizione limitata ma è di certo, senza ombra di dubbio un pezzo da non farsi assolutamente mancare se si è fan della bambola o della serie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>