Mostra di Barbie dal 15 aprile al 30 ottobre a Roma

di Valentina Cervelli Commenta

Appassionati di Barbie unitevi! Vi è una mostra relativa alla bambola più famosa del mondo dal prossimo 15 aprile al 30 ottobre a Roma presso il Complesso del Vittoriano che non aspetta altro di essere scoperta da chi la sa apprezzare e da chi è incuriosito.

barbiemostra barbie 15 aprile 30 ottobre roma

La bambola più venduta nasce con il nome di Barbara Millicent Roberts e diventa Barbie velocemente, per essere riconosciuta e diventare una icona di stile e compagna di giochi di milioni di bambine. L’evento è a cura di Massimiliano Capella. E tra i modelli di Barbie sui quali si potranno posare gli occhi vi saranno i nuovi Curvy, Tall e Petit, e diverse creazioni speciali, tra le quali non mancano le “wedding dolls” della Coppia Reale inglese formata dal principe William e Kate Middleton.

Piccola nota di colore: la Barbie fu presentata al New York International Toy Fair, il 9 marzo 1959 e da quel momento non solo tanti mestieri e varietà di questa bambola sono stati presentati, ma anche modelli messi a punto da Gucci Calvin Klein e da Vivienne Westwood.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>