Uova di Pasqua: le sorprese per i bambini

di isayblog4 Commenta

Dopo avervi presentato ieri con il nostro post qui su Giocattolini le uova di Pasqua per bambine, abbiam pensato oggi di creare una piccola guida alle uova di cioccolato create appositamente per divertire i maschietti. La Pasqua è un momento molto atteso per i più piccoli che amano aprire le uova e scoprire le sorprese che si nascondono all’interno, un’idea low cost per potersi divertire con un nuovo giocattolo e gustare un ottimo cioccolato. Per presentarvi tutte le novità offerte dai marchi dolciari, abbiamo pensato di organizzare la nostra guida suddividendo i personaggi amati dai bambini per marchio in modo da potervi aiutare durante la spesa di Pasqua.

Dolci Preziosi: le proposte di Dolci Preziosi per le uova di cioccolato al altte da 200 grammi dedicate a tutti i maschietti vedono come protagonisti Ben10, l’eroe di tutti i bambini, e i Gormiti, mostri speciali transformers amati e collezionati da tutti i bambini. Ben10 fa anche parte del catalogo delle uova al cioccolato da 50 grammi e di quelle da 240 grammi che, oltre al campione, vedono come protagonisti anche i Beyblade.

Ferrero: il grande marchio dolciario Ferrero propone invece i grandi classici puntando sui simpaticissimi Tom & Jerry, il topo e il gatto più scaltri del mondo dei cartoon, i Simpsons, la famiglia americana più amata dal colore giallo limone, il supereroe Spider Man che in origine ha conquistato il mondo dei fumetti e in seguito anche quello cinematografico e dei gadget, e l’ovetto dedicato a Willy il Coyote e Beep Beep, l’altra coppia e acerrimi nemici del mondo Looney Tunes.

Walcor: le sorprese firmate Walcor e dedicate a tutti i maschietti nascondono gadget dedicati ai protagonisti del mondo Disney con l’ovetto di Alla ricerca di Nemo, l’uovo di cioccolato dedicato alle tartarughe più ninja dei cartoni, le Ninja Turtles, e infine l’uovo di cioccolato al latte che nasconde i Dinofroz, dinosauri dell’era preistorica pronti ad azzannare ogni cosa.

[Photo Credits devanh16]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>