Uova di Pasqua, quali scegliere?

di Valentina Cervelli Commenta

Quali uova di Pasqua scegliere per i propri bambini? Si deve puntare sulle classiche al cioccolato o optare per qualcosa che contenga più giochi che altro? La scelta, per quanto possa sembrare assurdo, non è facilissima.

Uova adatte all’età dei bambini

Scegliete sempre soluzioni che si adattino all’età dei bambini, qualsiasi tipologia di uova di Pasqua vogliate acquistare. Esse non devono contenere nulla di pericoloso.

Scelta ecosostenibile

Se possibile affidatevi a prodotti ecosostenibili, che aiutino le persone più bisognose o che in quanto a consumo nella preparazione corrispondano a standard morigerati.

Meglio uova di cioccolato

Sebbene l’idea dell’uovo gioco possa intrigarvi, sarebbe meglio unire in un’unica soluzione sorpresa e cioccolato: evitate di riempire di eccessive “attenzioni” i bambini anche durante questa festa. Meglio del tempo passato a creare decorazioni insieme piuttosto che regalare ai più piccoli troppe uova di cioccolato o giocattoli. Bisogna pensare alla loro felicitò ma anche alla loro educazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>