Barbie Uovissimo, Pasqua 2012

di Marina Commenta

La Pasqua si avvicina e come di consueto festeggiamo facendo regali ai bambini, di solito le uova, tipico soggetto pasquale.

Ci sono di puro e semplice cioccolato, peraltro buonissime, ma i bambini non sono poi così interessati a questo delizioso dolce quanto alle sorprese che contiene.

La maggior parte delle aziende che producono giocattoli per Pasqua preparano uova a tema. Stavolta vi parlo di quelli firmati Mattel per bambine. Sono della Barbie e all’interno si trovano tante sorprese.

Volete sapere cosa contiene? Naturalmente una Barbie, un Ken, fidanzato storico della ragazza più popolare del mondo, abbigliamento per lei e anche un pallone.

Il tutto studiato per bambine con più di tre anni. Il contenitore non è di cioccolato come potete vedere nella fotografia, bensì di plastica gialla, confezionato con un packaging alla moda e femminile.

Costa circa trenta euro. Invece di avere cioccolato in casa che magari rimarrà in una ciotola per giorni, come puntualmente accadeva a casa mia, regalerete un uovo moderno con tante sorprese, giochi che rimangono.

Se poi non volete spendere così tanto ci sono classiche uova di cioccolato sempre per Barbie con cui potete spendere meno di sei euro. Potete anche acquistare un uovo normale e aggiungere voi una Barbie e degli accessori.

Sono veramente tante le opportunità pasquali, c’è da dire però che la televisione propone, nelle pubblicità che vanno in onda, giochi che i bambini e le bambine vedono e poi chiedono.

Così va il mondo del marketing. Se scegliete un uovissimo Barbie andate sul sicuro, il prodotto è garantito dalle aziende produttrici. Alla vostra bambina rimarranno tante cose con cui giocare da aggiungere alle altre che sicuramente già possiede.

E visto che spesso non si hanno solo figlie femmine nei prossimi articoli vi proporremo uova da maschietto in modo che possiate accontentare entrambi. Le uova le trovate nei migliori negozi di giocattoli, ma anche online.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>