Uova di Pasqua: le sorprese per le bambine

di Giada Commenta

La Pasqua è alle porte e si dà il via alla caccia dell’uovo di Pasqua pefetto da regalare ai nostri piccoli che attendono con attendono ormai con ansia di aprire un uovo al cioccolato e scoprire le sorprese che si nascondono all’interno. Per aiutarvi a scegliere l’uovo giusto noi di Giocattolini abbiamo pensato di creare una piccola guida all’uovo perfetto scegliendo quelli dedicati ai personaggi dei cartoni animati più amati.

Le proposte sono tantissime e, per facilitarvi la ricerca (si sa, i supermercati nei giorni precedenti alla Pasqua sono sempre molto affollati) abbiamo pensato di suddividere le proposte dolciarie per marchi di produzione. Buona lettura e non perdete l’appuntamento di domani dedicato ai maschietti!

Dolci Preziosi: il marchio propone l’uovo di cioccolato dedicato alle fate della Walt Disney e alla più amata, Trilly, con l’uovo Fairies da 240 grammi. Per le ragazzine saranno invece più apprezzate le sorprese della famosa serie tv del Mondo di Patty, mentre le mamme potranno sgranocchiare il cioccolato dell’uovo dei Barbapapà e far conoscere alle loro piccole i simpatici e buffi protagonisti. Le vostre bimbe vogliono un ovetto grande da gustare e un peluche da coccolare? Dolci Preziosi propongono l’uovo di Hello Kitty da 350 grammi più peluche e quello degli Zhu Zhu Pets da 350 grammi con pupazzo.

Ferrero: Oltre alle classiche uova di cioccolato, Ferrero fa felici tutte le bimbe appassionate della tenera Tweety e le ragazzine che non si perdono una puntata del cartone più amato di tutto il mondo, I Simpsons. Non sapete scegliere? Ferrero propone anche l’uovo Peluche, un guscio di cioccolato dal ripieno morbidissimo con il musetto di un protagonista del mondo animale.

Walcor: Il marchio dolciario Walcor ha pensato per tutte le bambine agli ovetti di Charmmy Kitty, una gattina bianca dolcissima da coccolare, l’ovetto di Sailor Moon, la divertente e combattiva biondina dalle codine infinite, e l’uovo dei Paciocchini tutto dedicato ai minuscoli personaggi simpaticissimi e teneri, una collezione che già qualche anno fa aveva dato il via alla ricerca dei piccoli e divertenti pupazzetti.

[Photo Credits visualphotos]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>