A Cesena vi aspetta la Mostra mercato del giocattolo antico e da collezione

di Roberta Commenta

Domenica 17 aprile 2011, a Cesena Fiera, si svolgerà la prima edizione della Mostra Mercato del Giocattolo Antico e da Collezione, con trenta espositori di giocattoli in latta, in legno, bambole di bisquit, peluches, soldatini, tableau, robottini, trenini e case di bambola da metà Ottocento agli anni Sessanta del Novecento.
L’evento è inserito nell’ambito della manifestazione C’Era Una Volta…Antiquariato la kermesse di cose vecchie e antiche che si svolge ogni terzo fine settimana del mese, da settembre a maggio.

Alla mostra del giocattolo prenderanno parte ben 30 espositori di giochi di tutti i tipi, rigorosamente d’antiquariato o da collezione. Macchinine, trenini, robottini, casette delle bambole, soldatini, peluches, burattini, cavalli a dondolo, pupazzi e tutto quanto faceva divertire i bambini di una volta.

I bambini potranno così divertirsi a scoprire giocattoli d’altri tempi, stimolando la loro fantasia. L’ingresso è completamento gratuito e sarà possibile visitare la Mostra dalle 9.00 alle 19.00

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>