Ben 10 Ultimate Alien, Ultra Omosauro

di Marina Commenta

Ben 10 Ultimate Alien è una serie televisiva per cui i bambini vanno matti. Il protagonista è Ben un ragazzino  di 16 anni che grazie ad una specie di orologio chiamato “ultimatrix” riesce a trasformarsi in tanti alieni differenti da cui prende forza e potere per sconfiggere i cattivi di turno che vogliono impossassarsi a loro volta della Terra, del potere e quant’altro.

Ben lavora in squadra con la cugina Gwen e l’amico Kevin e con il passare delle serie e delle puntate il ragazzo acquista sempre più poteri e attraverso l’ultimatrix replica la forma di ogni alieno con cui viene in contatto.

Nei suo combattimenti di volta in volta ne prende la forma fisica e i potori a seconda del nemico che deve sconfiggere. Naturalmente, visto che i bambini dopo aver visto in televisione i loro programmi ed eroi preferiti non vedono l’ora di acquistarne i personaggi, ecco che arriva la nuova serie di “Ben 10 Utimate Alien” con “Ultraomosauro” e gli altri nuovi alieni.

Il costo ovviamente è proporzionato alla grandezza del giocattolo, più è grande e ha la possibilità di interagire muovendo parti del corpo più è costoso. Si va una quindicina di euro a oltre venti. Per chi non fosse tanto esperto, non tutti sono informatissimi, Ultra Omosauro è la versione più potente, di Omosauro, ma anche la novità degli ultimi episodi.

I bambini in genere amano fare la raccolta dei personaggi e ne acquistano uno alla volta completando con il tempo le collezioni. Nella fotografia vedete alcuni alieni. Per intenderci Ultra Omosauro è quello gonfio e verde mentre quello rosso e Sparacqua.

I nuovi personaggi in cui Ben 10 si può trasformare, tutti più potenti e forti sono una ventina, in vendita si trova anche ‘ultimatrix” lo speciale orologio con il quale il ragazzo duplica il DNA degli alieni in cui trasformarsi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>