Sanrio dà il benvenuto a Baby Milo!

di Giada Commenta

 E’ l’ultimo arrivato in casa Sanrio e già i gadgets a lui dedicati non si contano più! Baby Milo ha finalmente fatto il suo ingresso ufficiale nel mondo dei personaggi più teneri e divertenti, amatissimi non solo dalla bimbe ma anche dalle loro mamme e sorelle maggiori che sfoggiano i pupazzi Sanrio davvero ovunque, dai capi di abbigliamento, ai gadget per gli amici a quattro zampe, fino agli accessori per l’automobile!

Baby Milo, una scimmietta piccola e dispettosa, ha fatto il suo ingresso da poco nel colorato mondo Sanrio stringendo amicizia con la regina e protagonista di un modo rosa dedicato alle bambine, la gattina Hello Kitty che, insieme agli altri protagonisti, ha subito accolto il nuovo arrivato presentando on line le prime novità sulla collezione dedicata tutte le età e non solo per le bimbe, ma anche per i maschietti grazie ai colori predominanti di tutta la serie, il blu e l’azzurro chiaro.

Qualche assaggio sui nuovissimi giochi e accessori per la scuola? Baby Milo, che colora ogni gadget di un acceso azzurro cielo, ha preso ormai posto nelle T-shirt e nel materiale per il tempo libero dando un tocco unico a portachiavi, zainetti per lo sport e portafogli; un catalogo di dodici oggetti da sfogliare on line. Baby Milo è il diciottesimo personaggio ad affacciarsi sul mondo Sanrio e, anche se per ora l’assortimento è minore rispetto a quello dedicato agli altri personaggi, le premesse sono già molto buone e noi di Giocattolino abbiamo pensato di riunire per voi qualche oggetto presentandovi le ultime novità e i gadgets più divertenti: per voi abbiamo scelto il curioso portachiavi in acciaio, un morbido portamonete con il musetto del grazioso personaggio, un comodo zainetto monospalla azzurro e blu, il portafoglio e portadocumenti, e un quaderno per la scuola o per gli schizzi da disegno. Buona visione!

[Photo Credits kittylove]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>