Movieland, torna parco a tema sul cinema

di Valentina Cervelli Commenta

Movieland, il parco a tema dedicato al mondo del cinema ha riaperto le sue porte lo scorso 25 marzo. Un’occasione per godere di giochi ed attività differenti, sia per grandi che per piccini. Eventi tutti italiani da scoprire.

Movieland-Park-Magma-600x380

Si tratta del 14esimo anno di attività per  Movieland. Al suo interno tante animazioni e giochi, accompagnati da spettacoli e da attrazioni incredibili ispirate al mondo del cinema. Dove si trova? presso il complesso di Canevaworld Resort a Lazise, sul Lago di Garda. E se lo stunt-show dedicato a John Rambo è ormai definito un classico, per i più maturi arrivano anche i film polizieschi anni ’70 e più precisamente ambientati a San Francisco: ironia ed azione vengono mescolati per ottenere uno spettacolo indimenticabile. In quanto a giostre particolare attenzione merita la montagna russa “Diabolik Invertigo“: è possibile percorrerla sia in avanti che all’indietro. E Magma 2.1 con i suoi terremoti? Inutile dire che vale la pena visitarlo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>