Ufufy, i morbidi peluches antistress targati Disney

di Valentina Cervelli Commenta

Spread the love

Cosa vi può essere di meglio che stritolare di coccole un peluche morbido e immenso a forma di personaggio Disney preferito quando si cerca un antistress? E’ inutile negarlo: gli Ufufy, morbidi e nuovi peluche della nota azienda, sono perfetti ed adatti ad essere regalati a chiunque.

Sono definiti peluche da collezione e dopo aver ottenuto un successo incredibile in Giappone sono finalmente arrivati anche da noi, resi disponibili all’acquisto anche nei Disney Store italiani. Essi, come già anticipato riproducono in maniera colorata e soffice i personaggi Disney più amati con una caratteristica in più che li rende speciali: sono morbidissimi e leggeri. E profumano di fiori di melo, altro fattore che li rende perfetti per essere utilizzati da grandi e piccini come antistress.

Gli Ufufy sono disponibili in tre dimensioni, small, medium e large e l’azienda ha già fatto sapere che oltre ai personaggi già esistenti la linea ne ospiterà altri, senza contare nel totale le serie inedite che man mano troveranno il proprio spazio. Sebbene online non vi siano disponibili ancora tutte le opzioni, è evidente che il rapporto qualità prezzo, per questa tipologia di peluche è più che elevato: un personaggio in versione piccola, profumata e morbida al pari degli altri è venuta ad 8 euro, mentre quella media a 18 euro.

E’ impossibile resistere all’aspetto di questi peluche teneri e morbidi tra i quali, va detto, spiccano in particolare Paperino, Minou degli Aristogatti e Winnie the Pooh: pronti a fare incetta di questi pupazzi che non aspettano altro che di essere stretti a sé?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>