Torch, il draghetto peluche della Hasbro

di Valentina Cervelli Commenta

Uscirà nel 2017 Torch, il draghetto peluche della Hasbro, ma già si prepara ad essere uno dei pupazzi di tendenza. Riesce infatti ad essere molto tenero pur essendo un peluche differente dai classici venduti sugli scaffali di tutto il mondo.

torch-hasbro

Per mantenere alta l’attenzione dei bambini bisogna puntare sul variegato. Ed è questo che accade con Torch, il draghetto sputafuoco della Hasbro. La parte più divertente? Il vapore colorato che questo peluche è in grado di rilasciare. Caldo ma non troppo per non fare male ai più piccoli. Ed è dotato di un personale marshmallow che riesce a cuocere con le proprie fiamme. Passando la mano davanti al suo naso, il draghetto di peluche Torch risponde con oltre 50 combinazioni di suoni e movimenti.

All’interno della confezione del giocattolo della Hasbro si può trovare oltre al peluche un marshmallow che cambia colore, un cristallo da riempire con acqua, un filtro e istruzioni per giocare. Torch è adatto a bambini di età da 4 anni in s. Attenzione sono necessarie 4 batterie non fornite nella confezione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>