Suicide Squad, la statua di Harley Queen e Joker

di Valentina Cervelli Commenta

Suicide Squad è un film che nel bene e nel male sta facendo parlare di se. Come la coppia “Harley Queen e Joker“, interpretata da Margot Robbie e Jared Leto e riprodotta con fedeltà dalla DC Collectibles.

suicide-squad harley quinn joker

Non rappresenteranno l’esempio di coppia perfetta, ma Harley Queen e Joker vengono in qualche modo “ammirati” dal pubblico grazie alla versione cinematografica della loro storia e quindi come lasciare i collezionisti privi di una statua tutta dedicata a loro? E’ sicuramente quello che deve aver pensato la DC Collectibles decidendo di preparare un oggetto interamente dedicato a loro. Entrando nei dettagli tecnici la statua è alta 33.6 centimetri ed è stata realizzata tutta in polystone come quelle dedicate ad ogni singolo personaggio del film Suicide Squad. I visi sono ovviamente quelli degli attori Margot Robbie e Jared Leto. Gli appassionati avranno tempo per recuperare i 250 dollari di costo della statua scolpita da James Marsano e Erick Sosa: la sua uscita è prevista per febbraio 2017.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>