Polo Nord Portatile, i peluche di Natale

di Valentina Cervelli Commenta

Spread the love

Polo Nord Portatile, dopo aver lanciato l’app ufficiale di Babbo Natale, ha dato vita ad una linea di peluche dedicata davvero carina ed adatta ad ogni bambino. La cosa più interessante? E’ finalmente disponibile anche in Italia, accompagnata da giochi a tema deliziosi.

Accaparrarsi uno di questi piccoli peluche di Natale non sarà difficile: essi infatti sono stati resi disponibili online sia sullo shop del marchio, sia su Amazon dove sono stati resi più accessibili. Qui nel nostro paese la testimonial è l’attrice Micol Olivieri, giovanissima mamma e persona perfetta per illustrare la bellezza e le caratteristiche della linea. Essa comprende, tra le altre cose i seguenti prodotti:

  • Elfo Benefattore (sia ragazzo che ragazza)
  • Porta Magica degli Elfi
  • Hani, la morbida Renna

E se i peluche non dovessero essere abbastanza, ci si può divertire prendendo in considerazione quelli che sono dei kit particolari per mandare messaggi di Natale. Inutile girarci attorno, la loro forma è decisamente originale ed eclettica. Parliamo di:

  • Chiave Magica di Santa Claus
  • Pantofole di Santa Claus
  • Kit Lettera con Videomessaggi Personalizzati da Santa Claus

Anche nei primi due casi è possibile inviare videomessaggi: di certo è qualcosa che non si vede spesso sul mercato. Ma basta spulciare un poco le caratteristiche della linea ludica in questione per capire che la cosa veramente carina dei peluche e giocattoli targati Polo Nord Portatile è il  codice speciale al loro interno che permetterà a chi ha acquistato un prodotto, di realizzare un video personalizzato con cui spedire gli auguri di Natale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>