Lol Surprise, in arrivo le nuove linee

di Valentina Cervelli Commenta

Spread the love

Piccole bamboline alla moda curate in tutti i dettagli: ovviamente parliamo delle LOL Surprise. Un vero fenomeno mondiale distribuito in Italia da Giochi Preziosi, che ben presto vedrà anche nel nostro paese ampliare le proprie linee a disposizione.

Una delle caratteristiche più interessanti di queste bambole è senza dubbio la possibilità di essere personalizzate al massimo con gli accessori compresi nelle loro incredibili confezioni. Per chi ancora non le conoscesse essere sono rinchiuse alla vendita in una sfera a strati “utilizzabili”: si parla di 5-9 livelli differenti dove all’interno di ognuno di loro è possibile trovare vestiti, accessori e giochi per le bambole. La linea LOL Surprise è composta da 45 bamboline: le nuove puntano ad un rapporto interattivo con le proprie utilizzatrici. Sono tre le nuove linee:

  • Lil Sisters
  • Glitter
  • Confetti Pop

LOL Surprise – Lil Sisters offre in pratica una piccola sorellina ad ogni bambola della linea originale: il tratto più originale? Non le scarpe in “comune” ma il possibile cambiamento di colore se immersa nell’acqua ghiacciata. Le LOL Surprise – Glitter sono in pratica bambole con vestiti glitterati: essi sono in tutto 12 e se fai bere la bambola essa può fare la pipì, piangere o spruzzare acqua dalla bocca. LOL Surprise – Confetti Pop comprendono tanti coriandoli all’apertura delle sfera e la possibilità di una reazione della bambola alla “bevuta dell’acqua”.

Insomma, tante nuove caratteristiche interessanti sotto ogni punto di vista, perfette per dare a qualsiasi bambina alla ricerca di un giocattolo diverso dal solito, pane per i propri denti e tantissimo divertimento.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>