Violetta, nuovi oggetti ed accessori

di Valentina Cervelli Commenta

Violetta ha in serbo per le sue giovanissime fan tante novità e sorprese. Sono infatti stati creati tanti accessori che qualsiasi V-Lovers non vedrà sicuramente l’ora di possedere. Sia per uso quotidiano che non.

violetta accessori e makeup

Perché vi diciamo questo? Perché si passa dall’elettronica al make up e chiunque ami Violetta non potrà fare altro che rimanere a bocca aperta. Un esempio semplice? Gli auricolari, concepiti con dei pon pon rosa shock come copertura. E la radio con auricolari a forma di chitarra? Chiunque abbia sognato di trovarsi nello Studio 21 si sentirà almeno incuriosito da tutti questi oggetti ed accessori fashion. Tra i nuovi accessori disponibili di Violetta abbiamo anche dei lucchetti colorati. Essi possono essere utilizzati come ogni oggetto di questa tipologia o come charm da attaccare a zaini, borsette. Addirittura a collane.

Essi sono chiamati V-Lock e posseggono ognuno il proprio charm e due chiavi per aprirlo, non chè un “bigliettino” da utilizzare per scambiare messaggi. Uno degli accessori più interessanti è il V-Phone Make up. Si tratta di una trousse a tutti gli effetti contenente lucidalabbra, blush ed ombretti accompagnata da una cover personalizzata di Violetta.

Ed abbiamo ancora il set da disegno personalizzato con cancelleria appositamente pensata per tutti coloro che amano le avventure di Vilu e dei suoi amici. In tal senso la Giochi Preziosi e la Disney hanno pensato davvero a tutto. E se questo non dovesse bastare, per le giovanissime abbiamo anche le scarpe di tela, la borsa shopping e quella a tracolla ed ancora quella postina. Insomma: non manca davvero nulla.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>