It, la Funko presenta il suo Pennywise

di Valentina Cervelli Commenta

Spread the love

It ha già conquistato i cinema americani e si appresta a fare lo stesso con quelli italiani. Pensare che la Funko rimanesse a guardare davanti ad un simile successo è da ingenui. Ecco quindi che oggi vi raccontiamo delle diverse versioni di Pennywise messe a punto.

Per chi ama il film ed i vinyl toys, l’offerta data dalla linea dedicata a questo mostro sanguinario è una di quelle da non perdere assolutamente. Pennywise è sempre stato in ogni sua versione un incubo abbastanza prepotente nella mente di diverse generazioni e questa sua nuova versione non è da meno. Sono varie le versioni che la Funko mette davanti a vecchi e nuovi collezionisti e tutte dotate del classico segno distintivo della linea. Eccole:

  • Pennywise with boat: questa è la versione classica del nuovo Pennywise, che va detto appare essere decisamente più inquietante e spaventoso di quello interpretato da Tim Curry nella miniserie degli anni ’90. In mano tiene la famosa barchetta di Georgie.
  • Pennywise with boat (sepia): questa è la versione “seppia” della versione classica del clown. Ovviamente la forma è la stessa, cambiano semplicemente i colori ed il fatto che si tratta di una Limited Chase Edition
  • Pennywise with Wig: in questo caso il clown Pennywise sfoggia una fluente chioma mossa dal vento. Va sottolineato: si tratta di un’esclusiva Walmart e questo significa intraprendere specifici passi per poterne ottenere una.
  • Pennywise with Balloon: Questa qui è l’esclusiva Hot Topic che ci regala Pennywise con il suo ormai ben conosciuto palloncino rosso fluttuante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>