Harry Potter, anteprima dei vinyl toys della Funko

di Valentina Cervelli Commenta

Harry Potter è uno dei personaggi per eccellenza in generale del mondo ludico. Potete quindi immaginare cosa significa per i collezionisti, ed anche per i semplici amanti del genere, la presentazione in anteprima dei vinyl toys della Funko avvenuta presso la Toy Fair 2015 di New York.

Print

Non vi sono foto dei pupazzetti completati ma la linea, già solo dall’immagine che è giunta fino a noi promette davvero bene. La Funko l’ha chianata “Harry Potter Pop! Vinyl Figures” e ha fatto in modo tale contenesse i personaggi più amati da coloro che venerano la saga. Ovviamente possiamo contare sulla presenza dell’incredibile triade, Harry, Ron ed Hermione e tanti altri personaggi. A livello tecnico abbiamo dei vinyl toys alti circa 10 cm (3,75 pollici, N.d.R.) venduti come sempre nella classica scatola dell’azienda.

Da quel che si è potuto scoprire alla Toy fair 2015, la linea potrebbe essere già messa in vendita nei negozi e negli store online già dal prossimo luglio: una stupenda notizia per tutti coloro che amano i film ed i libri e vogliono possedere questi piccoli gioielli. Da quel che è possibile notare l’immagine dei personaggi è più similare alla corrispettiva dei film piuttosto che alla descrizione degli stessi nei libri di J.K. Rowling. Per gli studenti divise e bacchette. Per i professori ed i cattivi, come Voldemort, gli accessori che più si adattano a loro secondo la loro storia. Abbiamo quindi un Albus Silente decisamente più contemplativo rispetto ad un Piton dotato di bacchetta, tanto per farvi un esempio. Che ne dite, vi gustano? A noi decisamente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>