Harry Potter, i vinyl toys della Funko

di Valentina Cervelli Commenta

Harry Potter e Funko: inutile dire che l’unione di questi due “giganti” non può fare altro che condurre a qualcosa che ogni collezionista di figures esistente al mondo può bramare: ovvero una linea intera dedicata al maghetto con le classiche fattezze di questo brand.

harry potter

E’ impossibile, se si è fan di Harry Potter, sia a livello cinematografico che letterario, non lasciarsi attrarre da una collezione come quella della Funko. Senza contare che la recente scomparsa di Alan Rickman, il “cattivo” Piton, sembra aver creato molta commozione ed attenzione da parte di coloro che fino ad ora non si erano curati della parte “ludico-vinilica” della passione per questo progetto.  La linea è formata da Harry Potter, in outfit da Torneo Tremaghi, Hermione e Ron in versione ballo, Dobby l’Elfo e Draco Malfoy. A completare la collezione abbiamo un dissennatore, Luna, Sirius Black ed uno stupendo Silente, quasi più interessante dello stesso maghetto. Vinyl toys incredibili da non farsi scappare.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>