Comic-con San Diego, le novità Hot Toys

di Valentina Cervelli Commenta

Spread the love

Dal San Diego Comic-con ci si aspetta sempre tutta una serie di novità importanti: ed il 2017 a quanto pare sarà tutt’altro che differente rispetto agli altri anni, soprattutto se si getta un’occhiata a ciò che offre in quanto a nuovo materiale la Hot Toys, specializzata in action figures.

E da quanto arriva da oltre oceano saranno diverse le anteprime che verranno proposte durante il Comic-con di San Diego. Prima di tutto ci saranno tante action doll, partendo da Hulkbuster per la linea Sixth Scale Figure e dalla versione deluxe di Star Lord con Baby Groot appollaiato sulla spalla dalla linea dedicata a Guardiani della Galassia 2. Ed ancora Gamora, Rocket Raccoon sempre con Baby Groot sulla spalla, Yondu, Drax e un delizioso Baby Groot. Insomma,un’offerta davvero piena ed incredibile.

Per chi non fosse appagato ovviamente sono diversi gli altri film chiamati in causa dalle novità Hot Toys: viene infatti presentata la versione deluxe di Spider-Man e la versione di Spider-Man Homemade Suit Version, sempre per ciò che riguarda le action figures, ed ancora Thor sia in versione gladiatore e con i capelli lunghi, insieme ad Hulk e Loki. Novità riguardanti Daredevil ed Iron Man non mancheranno, come quelle relative ai Pirati dei Caraibi ed addirittura ad Alien ed a Ritorno al futuro. Hot Toys non è mai stato un marchio “pigro” in quanto a presentazioni di riproduzioni fedeli e ben fatte.

E per quei collezionisti che vogliono davvero tutto non mancheranno aggiunte nelle linee di Batman, Star Wars e Wonder Woman.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>