Arrivano sul mercato le Barbie Funko

di Valentina Cervelli Commenta

Le Barbie Funko arrivano sul mercato e mai partnership fu più azzeccata: unire i due look ha portato infatti alla nascita di una doll davvero interessante e street style adatta sia al gioco dei più piccoli che al collezionismo dei più grandi.

barbie funko

Al momento la collezione comprende principalmente una rivisitazione di alcune famose Barbie degli anni 60′-’80. Ma le rifiniture dei pezzi ed il prezzo decisamente attraente di ogni modello fanno di queste bambole un “must have” per tutti. Sia nella loro versione “normale” che in quella mini. Parliamo di piccoli gioielli di tecnica ludica davvero adatti ad ogni età ed ad essere esposti in bella mostra. Esse sono già in vendita press alcune famose catene di grande distribuzione americane come Wallmart, anche online a prezzi che vanno dagli 8 ai 10 dollari. Se già prima la Funko aveva dimostrato di essere uno degli interlocutori del mercato più forti e di valore, l’union con la Mattel ha solo confermato questo fatto.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>