Tartarughe Ninja: le nuove action figure

di Giada Commenta

Avranno anche quasi 28 anni ma dobbiamo ammettere che li portano davvero benissimo! Le Tartarughe Ninja, amatissime dai bambini di tutto il mondo, sono pronte ad approdare nuovamente nei negozi di giocattoli di tutto il mondo in una versione più moderna e ricca di dettagli.

Le nuove action figure delle Tartarughe Ninja (le vedete in apertura al nostro post) sono state presentate al pubblico solo qualche ora fa con una presentazione esclusiva lanciata sul web e in televisione; un’anteprima che ha stupito piccoli e grandi.

Le action figure presentano molti particolari interessanti e apprezzabili tra cui il colore delle vernici usate per la decorazione e le articolazioni mobili perfette per un gioco a tutto divertimento o per chi sogna di collezionarle e mostrare le proprie action figure nelle mosse tipiche di ogni personaggio. Leonardo, Michelangelo, Donatello e Raffaello saranno messi in vendita nei negozi di giocattoli e di collezionismo statunitensi il prossimo autunno mentre in Italia non è ancora stata definita una data di distribuzione ufficiale. Non resta che attendere buone nuove!

Photo Credits | bigshinyrobot

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>