Uova di Pasqua 2018: Dragon Ball Super

di Valentina Cervelli Commenta

Dragon Ball è una serie animata che non necessita di troppe presentazioni: quest’anno tra le uova di Pasqua vi è anche quella dedicata alla sua ultima serie “Dragon Ball Super“. Cioccolato e sorprese per i bambini e le bambine che amano Goku sono assicurati.

Le uova di Pasqua in questione sono distribuite da Dolci Preziosi e realizzate in finissimo cioccolato al latte. Ovviamente al loro interno sono contenuti gadget esclusivi relativi a Dragon Ball in grado di fare contenti bambini ed adulti fan dell fumetto di Akira Toriyama. Divisi in due colori principali, rosso e giallo, i gadget sono dedicati ai personaggi della saga come Goku, Vegeta, Gothen e Trunks. Ecco cosa si può trovare nello specifico

  • Auricolari: di colore rosso, si possono trovare in due versioni. Con la scritta su sfondo rosso o con la scritta su sfondo bianco.
  • Palloni gonfiabili: quelli tipici che si usano al mare. Due palloni gonfiabili dedicati a Goku (di colore giallo,N.d.R.) e a Gothen (di colore rosso, N.d.R.)
  • Spin top: il gioco che permette di far volare un’elica è a disposizione in due versioni differenti
  • Trottole: composte da un corpo centrale e da tre dischi, le trottole sono dedicate a Vegeta e Goku e a Trunks e Goku
  • Borse: le borse sacca con cordoncino, adatte ad ogni occasione, sono dedicate a Goku  e Goku Super Saiyan di primo livello.

Insomma, se si ama davvero questo cartone animato si ha la possibilità, con le uova di Pasqua di Dragon Ball Super di collezionare oggetti carini e perfetti per giocare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>