Lego Cars 2: costruisci i protagonisti del cartone!

di Giada Commenta

Piccoli e grandi appassionati di Cars 2 riunitevi perché Lego ha creato per tutti voi un’intera gamma di costruzioni dedicate al cartone animato della Pixar che ha presentato, lo scorso giugno, il secondo capitolo di una storia a tutto gas che aveva stupito i piccoli appassionati di automobiline. Per celebrare il successo del cartone, Lego ha creato ben due linea dedicate a Cars 2: una dedicata ai bambini più grandi che possono giocare con le costruzioni più famoso senza alcun rischio e un’altra che invece, per dimensioni e materiali, è più adatta ai bambini, la Lego Duplo.

Per ogni personaggio del secondo capitolo di Cars, Lego ha creato una scatola di costruzioni fornendo a tutti i bambini tutti i pezzi per confezionare da sé il loro protagonista preferito. Ogni bambino avrà a disposizione  i famosi mattoncini colorati in plastica e potranno fare e disfare il modellino del personaggio che più hanno amato nel film seguendo le indicazioni fonite da Lego e che li guiderà, passo dopo passo, nella costruzione del modellino. Di cotenuti diversi, ma sempre ispirati al film Pixar, la gamma invece scelta per il divertimento dei più piccoli.

La linea Duplo infatti permette ai piccoli di creare i loro personaggi con le loro stesse mani fornendo però pezzi di costruzione più grandi e più sicuri per il loro divertimento; ogni scatola di Lego Duplo inoltre fornisce ai piccoli molti accessori che arricchiscono la scena di gioco ricreando la scena del film proprio come la sognavano.

Tutti i bambini potranno scegliere il loro modellino osservando la presentazione che Lego fornisce sul sito web dove sarà possibile godere di una presentazione animata davvero simpatica che illustra, uno per uno, sia le scene di gioco del Lego Duplo, sia tutti i personaggi da montare e creare di Lego Cars 2. Noi di Giocattolini abbiamo creato qui una piccola Gallery che potrà sicuramente tornarvi utile!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>