Star Wars, anteprime dal Comi-Con 2016

di Valentina Cervelli Commenta

Spread the love

Il Comi-Con di San Diego è utilizzato spesso dai produttori di gadget ed in generale del mondo dello spettacolo per entrare in contatto con il pubblico ed i loro desideri. E quando si tratta di Star Wars non vi è differenza. Ecco una spettacolare esclusiva.

La ditta SideShow, infatti, porterà quest’anno a San Diego in California una versione di R2-D2 dal titolo Unpainted Prototype, tutta nei toni del grigio e non del solito bianco e blu. E’ in scala 1:6, ha le luci a LED e costa 120 dollari. Può ruotare e le gambe possono essere riposizionate. Insomma un gadget di lusso di quelli che ogni collezionista probabilmente anela per tutta la sua vita. E per le sue caratteristiche, va sottolineato, il prezzo è decisamente alla portata di tutti coloro che potrebbero esserne interessati. Sulla stessa linea i nuovi modelli cromati di Sandtrooper e del Millenium Falcor. Ce ne saranno davvero delle belle da vedere al Comi-con quest’anno e noi siamo pronti.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>