San Valentino e Playmobil

di Valentina Cervelli Commenta

E’ tradizione, e quest’anno anche noi non possiamo esimerci dal festeggiare San Valentino con la Playmobil. Se c’è qualcosa che accomuna tutti i fan di questo brand e dei suoi pupazzi sono le composizioni che vengono postate in occasione di San Valentino. Ecco una gallery tutta per voi.

playm10

Basta fare un giro in rete per trovare le immagini che gli appassionati di Playmobil amano comporre. E la creatività che questa tipologia di gioco può aiutare ad esprimere, che si tratti di bambini ed adulti, è evidente in ogni quadretto al quale viene data vita. San Valentino è un giorno perfetto come un altro per giocare con questi piccoli pupazzetti che hanno conquistato generazioni. E se per una volta è l’amore a vincere su tutto il divertimento è ancora più assicurato. Chissà il loro inventore Horst Brandstätter  aveva un sentore, al momento della loro ideazione, di quanto avrebbero ispirato addirittura arte con il loro semplice design.

Photo Source | Pinterest-Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>