My Little Pony, ecco le novità

di Valentina Cervelli Commenta

I più piccoli impazziscono per le nuove serie, ed i genitori avevano sicuramente tra le loro dotazioni i primi pupazzi ricreati nelle loro forme. Parliamo ovviamente dei My Litte Pony che con la nuova serie “L’amicizia è magica” stanno rivivendo una nuova “giovinezza” e celebrità. Vogliamo vedere insieme le novità che li riguardano?

my little pony

E’ fuori da ogni dubbio che la serie animata “My Little Pony-L’amicizia è magica” abbia portato sia i più piccoli che i collezionisti più adulti a fare i salti di gioia in merito al merchandising relativo ai protagonisti: vogliamo parlare del fatto che finalmente verrà lanciato il primo my little pony maschio? L’intenzione a farlo è stata annunciata dalla Diamond Select Toys, la stessa che ci sta dando l’opportunità di collezionare, ecco le novità, dei salvadanai in vinile a forma di pony e le sculture di Rarity e Fluttershy. Saranno diversi i pezzi da collezione che usciranno e chiederci quale possa essere ci viene spontaneo: Wonderbolt? Big Mac? Voi cosa ne pensate? Noi che ancora ricordiamo la vecchia collezione di questi personaggi risalente agli anni ‘80 siamo quasi sopraffatti dall’emozione.

Ad ogni modo il maschio sarà il sesto della collezione dedicata. Volete qualche dettaglio? Si troveranno in negozi specializzati, sono alti 7 pollici circa e costano sui 23 dollari. Un prezzo davvero valido per noi. E tornando al salvadanaio di Applejack essa sarà per alcuni un gradito strumento portamonete, per altri un pezzo da collezione da trattare con i guanti. In ogni caso non mancherà la soddisfazione per coloro che li otterranno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>