Doraemon 3D, arriva la figura in vinile

di Valentina Cervelli Commenta

Chi di voi non conosce Doraemon? Se c’è un anime che ha unito generazioni di genitori e figli è proprio questo gatto giapponese proveniente dal futuro che riproposto negli ultimi anni in una veste rinnovata e più moderna, può contare su una sua nuova rappresentazione in vinile ispirata a Doraemon 3D, il film in uscita tra qualche mese in Giappone.

Ammettiamolo, è impossibile stancarsi di questo gatto incredibile e del suo amico un po’ fifone e capriccioso. Non ci stupisce quindi che Doraemon stia per sbarcare anche sugli schermi cinematografici. In questa particolare avventura Nobita e Doraemon di solito amici inseparabili si troveranno invece divisi ed il primo sarò costretto in qualche modo a cavarsela da sola. Conoscendo il personaggio immaginiamo che saranno non poche le difficoltà che dovrà affrontare. Detto questo passiamo a parlare definitivamente della figura in vinile di Doraemon, prodotta con maestria e con precisione. Esso è un toy da collezione: la figura in vinile è prodotta dalla Medicom Toy, è alta 16,5 ed è ovviamente la fedele riproduzione del futuristico gatto robot. Se siete interessati ad acquistarlo questo magnifico pezzo da collezione esce a luglio. Nel frattempo però non dovete stare con le mani in mano, potete ordinarlo su Rotocasted.

Come potete vedere dalle immagini il pezzo in questione è semplice ma decisamente curato in ogni particolare. Un toy di quelli che non devono mancare tra le file degli appassionati, soprattutto tra i fan del gatto in questione. Vi lasciamo con una piccola curiosità: sapevate che sono più di 30 i film giapponesi usciti su Doraemon?

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>