Imaginarium: la cucina Eg Electronic a un prezzo speciale

di Giada Commenta

Sono finalmente iniziati i saldi di fine stagione e, mentre le mamme danno nuova vita al guardaroba, le piccole donne ammirano i giocattoli che più hanno desiderato durante la stagione autunnale e invernale e sognano di poter finalmente impradronirsi dei giocattoli che tanto hanno voluto. Per fortuna anche Imaginarium partecipa alle grandi svendite di fine stagione riproponendo uno dei successi del suo catalogo, la meravigliosa cucina Eg Electronics, la cucina dei sogni di tutte le piccole massaie! La cucina è a misura di bimba ed è riprodotta seguendo le linee e l’utilità della cucina della mamma per un divertimento reale e arricchito da luci, colori e suoni. La cucina Eg Electronics, quella che vedete nella foto qui accanto, è dotata di due fornelli con luce e suono, lavandino con rubinetto girevole, ben due scaffali per le dispense utili quando si hanno ospiti a cena, un frigorifero con mensola, un forno e fino a quarantaquattro accessori.

Un meraviglioso archivio di moltissimi strumenti per la cucina tra cui quattro utensili, sei posate, due piatti, due tazze, un tagliere, un coltello, un condimento per le insalate, un cartoccio di latte, una bottiglia di ketchup, un barattolo di senape, due conserve, 6 cubetti di ghiaccio, cinque tipi di verdure diversi, e molto di più. Le bimbe potranno giocare con le loro amichette e immaginare di preparare pranzetti e cenette squisite grazie al set di cucina e sfruttando gli utensili della cucina come le padelle, i pentolini e i ganci per appendere stracci e strofinacci.

La cucina è disponibile sia on line che in tutti i negozi Imaginarium a un prezzo speciale e scontata fino al 40% rispetto al prezzo iniziale di vendita (la cucina Eg Electronics è disponibile a un prezzo di 49,90 euro rispetto a 89,90 euro). Approfittate dell’offerta per un regalo sicuramente gradito alle piccole donne di casa!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>