Imaginarium: il set pic nic per uno spuntino all’aperto

di Giada Commenta

 Imaginarium è un piccolo paradiso per tutti i bambini e i genitori che adorano acquistare per i propri piccoli giochi speciali, giocattoli di una volta reinventati dagli esperti di oggi sempre sicuri per tutti i bambini. In occasione dell’arrivo della primavera, abbiamo pensato di proporvi il set per i pic nic proposto da Imaginarium che sicuramente piacerà a tutte le piccole cuoche che potranno preparare dolci merende con l’aiuto della mamma e delle amichette. Il set per pic nic di Imaginarium si propone come una valigetta coloratissima nei toni del fucsia e del blu perfetta per tutte le bambine che amino fare giochi all’aperto con le amichette e offrire un servizio davvero impeccabile. Ogni set, caratterizzato da raffinate rifiniture in vimini, è chiuso da due manici e una chisura di sicurezza che al suo interno, oltre a un’imbottitura in morbida stoffa, nasconde un set davvero completo e composto da quattro piatti, quattro tazze, quattro cucchiai, quattro forchette e quattro coltelli, una tovaglia, quattro tovaglioli in stoffa della stessa fantasia della tovaglia. La tovaglia è di 60 x 60, mentre i tovaglioli, in tela lavabile, sono di misura 20 x 20.

Il set è utile per favorire i momenti di svago e di incontro tra tutti i bambini e dà anche modo di creare occasioni divertenti con la propria famiglia organizzando pranzetti e merende all’aria aperta e giocando a fare un po’ la mamma. Il set viene venduto in tutti i negozi del marchio Imaginarium, è raccomandato CE e non è adatto ai bambini minori di 3 anni, soprattutto se non seguiti dai genitori durante l’uso della cesta. Per chi non riuscisse a trovare il set nel negozi del marchio dedicato ai bambini, il gioco sarà disponibile on line al prezzo di 22,95 euro, spese di spedizione escluse che assicurando una consegna in circa sette giorni lavorativi.

[Photo Credits imaginarium]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>