Paciocchini Bus: i piccoli monelli tornano a scuola

di Giada Commenta

I bimbi hanno appena iniziato le vacanze estive ma c’è qualcuno, di molto più piccolo, che invece è già pronto per tornare a scuola. I Paciocchini, i piccoli bambini di plastica famosi già molti anni fa e ora reinventati con accessori e gadget esclusivi, escono nella versione scolastica con un pullmino giallo tutto da scoprire. Giochi Preziosi presenta a bimbi e bimbe lo Scuola Bus Paciocchini, il pullmino delle mille avventure.

Il giocattolo è già disponibile on line e in tutti i negozi di giocattoli che già propongono le collezioni per la scuola e tutti i gadget da portare alle prime lezioni di settembre. Lo Scuola Bus dei piccoli amici si presenta come un pullman giallo, il tipico pullmino della scuola americano, che nasconde al suo interno un’ottima sorpresa: basterà infatti aprirlo per poter scoprire i quattro personaggi inclusi al suo interno e i loro accessori. Lo Scuola Bus ospita già al momento dell’acquisto un autista con il classico berretto blu e nero e tre studenti, tutti pronti a prendere parte alle prime lezioni.

L’arredamento dello Scuola Bus è davvero inconfondibile: al suo interno tutti gli studenti in miniatura potranno disporre di un piccolo banco, quaderni, penne e tanti libri mentre, davanti a loro, un insegnante spiegherà l’interessante lezione servendosi della lavagnetta verde e del gessetto bianco in dotazione. I piccoli monelli dovranno imparare a seguire la lezione del professore senza chiaccherare e prendendo tutti gli appunti utili per imparare tante nozioni interessanti. Il giocattolo, venduto a circa 39,90 euro, è utile per tutte le bambine e i bambini che dovranno iniziare la scuola a settembre: grazie ai loro piccoli amici impareranno infatti tutti i nomi degli oggetti che vedranno poi sul banco scolastico e inizieranno, fin da subito, ad appassionarsi al mondo della scuola, un percorso importante e fondamentale nella crescita di ogni piccolo individuo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>