Quercetti inaugura la Linea Girl

di Giada Commenta

Una forte passione per i giocattoli e un grandissimo amore per i bambini: il segreto di Quercetti, attivo da 60 anni nel mondo dedicato all’intrattenimento dei più piccoli è proprio questo e, si sa, con gli anni le necessità e le esigenze cambiano e si trasformano seguendo nuovi stimoli e percorsi innovativi. Proprio per questo Quercetti inaugura la collezione “Linea Girl” è, una linea di giocattoli dedicati alle piccole donne che vogliano sbizzarrirsi e dedicarsi alla moda vestendo le piccole bambole proposte dal marchio. Le bamboline magnetiche, da vestire e svestire un’infinità di volte, sono dedicate proprio alle più piccole, spesso dimenticate dai marchi di giocattoli. A questo proposito la linea è stata suddivisa in due gruppi principali in riferimento a due fasce d’età: “Dressy Baby”, una linea giochi dedicata alle bambine dai 2 anni in su e “Fashion Design” per le bimbe dai 3 anni ai 6, e anche oltre.

Ma vediamo ora una linea per volta. “Dressy Baby” è costituito da moltissime figure magnetiche scomponibili in diversi pezzi e, soprattutto vista la giovanissima età della piccole, sono state confezionate in grandi dimensioni per permettere alle mamme di lasciarle giocare senza troppi pericoli. Le figurine potranno essere vestite secondi i gusti delle bimbe che inseriranno la loro protagonista all’interno di una cornice colorata, un qaudretto che darà modo alle bimbe di poter incorniciare la loro creazione e conservarla lì fino a quando non sceglieranno di modificare il loro operato.

Molto simile è anche la linea “Fashion Design” dedicata alle bambine dai 3 ai 6 anni, un gioco che vi avevamo già presentato in passato e che è pronto ad arricchirsi con nuovi colori e nuovi abiti tutti da provare e riprovare. Ogni protagonista del gioco, Mya, Lisbeth e Nita, potrà essere venduta separatamente o nella stessa confezione per un gioco che non finisce mai. La scatola riproduce un vero guardaroba con abiti e accessori da cambiare a proprio piacimento abbinando abiti e vestiti ad accessori, borse, pochette, cappelli e gioielli cambiando anche la pettinatura delle bambola preferita per un look tutto nuovo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>