Dai 12 mesi in su: Tonka Mini Bolidi Morbidosi

di Giada Commenta

Per tutti i piccoli maschietti giocherelloni che adorano le macchinine ma che ancora non possono toccare quelle dura e pericolose del fratello più piccolo, Hasbro presenta i Mini Bolidi Tonka, una linea morbida e adatta anche ai bimbi dai 12 mesi in su, una collezione davvero soffice e tutta da coccolare. I Mini Bolidi sono già in commercio in tutti i negozi di giocattoli e in alcuni punti vendita della grande distribuzione segnando un successo molto interessante che finalmente apre le porte anche ai più piccoli proponendo giocattoli per bambini più grandi in chiave Under 12 mesi.

I Mini Bolidi Tonka sono disponibili in varie proposte dedicate ai genitori che vogliano solo comprare una o due macchinine soffici per il proprio bimbo, o a chi invece vuole acquistare un set completo per uno o più bambini. Nei punti vendita si trovano infatti i Mini Bolidi da acquistare singolarmente e venduti negli espositori da 24 macchinine, i set da cinque bolidi da collezionare a da scambiare con i fratellini e un play set, un gioco che permette di affiancare il divertimento dei bimbo di un anno a quello del fratellino più grande.

Il Play Set Mini Bolidi, che vedete nella nostra Gallery insieme a tutti gli altri prodotti, permette di giocare con le morbide macchinine riponendole in un garage vero e proprio, un insieme di rampe in plastica dove i fratellini potranno divertirsi insieme a far arrivare le macchine a destinazione e farle nuovamente uscire per un giro nelle stanze di casa. Nel garage Play Set, oltre ai mini box, si trova anche un utile ascensore, alcune rampe per salire e scendere e una pompa di benzina per fare il pieno di divertimento. Ogni Play Set comprende inoltre un Mini Bolide che si potrà aggiungere alla collezione dei nostri figli per mille altre avventure.

Per conoscere i giochi Hasbro per i piccoli di 12 mesi non perdetevi la Gallery che abbiamo creato per voi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>