Giochi in edicola: Spinny Pet Cricetini

di Valentina Cervelli Commenta

Spread the love

Quello che i giochi in edicola sono in grado di offrire ultimamente è davvero incredibile: quasi fan girare la testa tutte queste possibilità. Oggi vogliamo parlarvi di una novità presentata dal marchio Sbabam: gli Spinny Pet Cricetini.

I quali sembrano essere quasi un mix tra i fidget spinner (in fin dei conti girano anche loro… , N.d.R.) e quei gadget da collezione che per decenni ci hanno accompagnato con le loro buste colorate. Essi sono in uscita nelle edicole proprio in questi giorni e dimostrano quanto sia facile per alcuni brand riuscire a dare al proprio target di riferimento quello che lo stesso ancora non sa di volere. Ovviamente in questo caso, come indica anche il nome stesso, si parla di curiosi cricetini da far danzare velocissimi.

All’interno di ciascuna confezione in vendita è possibile trovare lo Spinny Pet (il cricetino in questione), il minibook che riporta la storia dei Cricetini e le istruzioni su come usarli, la corona e tutte le componenti necessari al perfetto funzionamento del gadget. Il prezzo, a conti fatti, non è nemmeno troppo alto: ogni busta costa infatti 3.50 euro. E va ammesso, quando i piccoli criceti vengono vestiti e preparati al gioco assumono un aspetto davvero divertente. E per chi non ne avesse mai abbastanza, all’interno delle Blind Bag è possibile trovare sia Spinny Pet Cricetini normali sia Spinny Pet Cricetini che si illuminano al buio.

Ancora una volta il settore dei giochi in edicola mostra di saper conquistare con molto poco, offerto in maniera decisamente credibile da brand che sanno come gestire il proprio pubblico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>