Giochi in edicola: gli Occhiolotti di Spongebob

di Valentina Cervelli Commenta

I giochi in edicola rappresentano un evergreen per attirare l’attenzione dei più piccoli e far spendere tanti soldi ai più grandi. L’ultimo in ordine di tempo, in grado di fare ciò, è la collezione di Occhiolotti di Spongebob. Senza dubbio la Gameshop Edizioni ha colpito nel segno quando ha deciso di commercializzare tali gadget.

E’ impossibile generalmente resistere a questo tipo di collezioni: in più se si ama Spongebob, gli Occhiolotti di Spongebob di GameShop Edizioni rappresentano davvero il top. Di sicuro vi state chiedendo cosa siano gli Occhiolotti. Molto semplice: si tratta di pupazzi in gomma che, se schiacciati, fanno uscire fuori gli occhi dalle orbite. Il marchio ha creato e messo a disposizione otto diversi Occhiolotti di Spongebob da collezionare ed ovviamente sono tutte riproduzioni legate ai personaggi più amati del cartone animato più assurdo di sempre. Allegato a ciascun Occhiolotto è compresa una rivista che spiegherà all’acquirente del gioco in edicola quali siano le specie animali in pericolo di estinzione e cosa fare per proteggerle. E non solo: nella stessa sono inclusi divertenti giochi da fare, con soluzioni annesse. Il tutto ad un prezzo niente male se si pensa che tra l’altro gli occhi di queste creaturine si illuminano al buio: il costo di ogni bustina, con magazine incluso è di 2,99 euro. Ecco quali sono i personaggi di Spongebob che possono essere collezionati:

  • Spongebob (in ben tre versioni)
  • Patrick
  • Gary
  • Sandy
  • Plankton
  • Squiddy.

Un gioco in edicola che ancora una volta offre la possibilità ai più piccoli di divertirsi con poco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>