E’ Game of Thrones mania: e come si poteva rimanerne fuori anche nel campo strettamente più tecnologico? Come dimostra il marchio Tribe è impossibile. L’azienda ha deciso di dedicare alla serie televisiva tutta una serie di chiavi usb e di power banks.
Insomma, chi è appassionato ed ha bisogno di archiviare o ricaricare avrà pane per i suoi denti. Partiamo a discutere delle chiavette usb: il marchio ha deciso di crearne sia da 8GB che da 16 GB. Il loro design è definito made in Italy, sono dotate di catenella con salva-tappo, possono essere utilizzate anche come portachiavi e costano 19.99 euro ciascuna. Sono disponibili
- Jon Snow
- Spettro (il Metalupo albino)
- Arya Stark
- Daenerys Targaryen
- Drogon
- Tyrion Lannister.
E se questo non bastasse, vi sono anche quattro modelli di power bank il cui design è stato pensato per ricordare quello delle principali casate di Westeros in lotta per il Trono di Spade. Abbiamo nello specifico:
- Power Bank Targaryen
- Power Bank Lannister
- Power Bank Trono di Spade
Su ciascuna power bank è riprodotto lo stemma della casata o il Trono di Spade. Esse sono state costruite dalla Tribe per essere universali e quindi adattabili a tutti i tipi di smartphone. Tecnicamente hanno una potenza di 4000 mAh ed un costo di 29.99 euro. Questo telefilm ha appassionato milioni di persone in tutto il mondo e di conseguenza sono moltissime le aziende che puntano ad attirare clienti ispirandosi alla stessa. Va detto che il design delle chiavette usb spingerebbe all’acquisto anche chi del Trono di Spade non ha visto nemmeno una puntata.