Toy Story Hawaiian Vacation: i giocattoli vanno in vacanza

di Giada Commenta

 Come noi, anche i giocattoli meritano una bella pausa estiva da riprese e stress da palcoscenico. Toy Story Hawaiian Vacation è il nuovo cortometraggio della Pixar che sta uscendo in questo periodo aprendo il secondo capitolo del nuovo Cars, l’ultimo capolavoro Pixar di cui vi avevamo parlato qualche giorno fa. Ma torniamo ai nostri protagonisti di Toy Story e alla loro curiosa storia.

Nel corto di Hawaiian Vacation Bonnie dovrà partire con i suoi genitori per una vacanza alle Hawaii, un viaggio che la allontanerà per una settimana dai suoi giocattoli preferiti. Tutti i suoi giocattoli infatti rimarranno soli nella grande casa lasciando triste e in completa solitudini tutti i protagonisti dell’ultimo capitolo del cartoon. Se però tra i giocattoli c’è chi sembra pronto a prenderla con filosofia, Barbie e Ken, la coppietta perfetta e innamorata esprime il desiderio per scambiarsi il loro primo bacio d’amore sulla spiaggia delle Hawaii, una sogno che sembra essere destinato a non realizzarsi mai. Gli altri giocattoli, vedendo i due così tristi, decidono di intraprendere insieme una nuova ed entusiasmante avventura mettendosi così in viaggio verso la meravigliosa meta turistica.

Il cortometraggio ha riscosso molto successo negli Stati Uniti e, neanche a dirlo, ha subito ispirato una nuova linea di giocattoli venduta in esclusiva da Toy R Us. I personaggi in versione vacanza non sono ancora arrivati negli nostri scaffali ma siamo pronti ad accoglierli negli scaffali disneyani più vicini a casa nostra per portarli con noi nella meta turistica scelta per l’estate. Abbiamo così scovato per voi i personaggi della linea Hawaiian Vacation creando una Gallery tutta da scoprire: osservate i personaggi nella versione vacanziera e scegliete il vostro preferite creando il vostro set di giocattoli da portare con voi ovunque… Chissà che non possiate realizzare anche voi il sogno della vostra Barbie e del vostro Ken!

[Photo Credits moviecarpet, toysrus]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>