Clemmy Disney Baby My Plane: il divertimento dai 6 mesi in su

di Giada Commenta

Clemmy è una linea di gioco creata esclusivamente per il divertimento dei più piccoli, una linea Clementoni per bambini dai 6 mesi di età in su. Il gioco, morbido e colorato, è perfetto per tutti i piccoli giocherelloni e fa sì che anche i più piccoli possano divertirsi e giocare da soli o con altri bambini in tutta tranquillità. Il giocattolo Baby My Plane è ispirato ai fantastici personaggi della Walt Disney, amici della fantasia che i piccoli potranno iniziare a conoscere fin da subito.

Il materiale utilizzato per Baby My Plane è atossico per garantire la sicurezza totale durante il momento del gioco, una garanzia per le mamme che potranno lasciare che i loro piccoli giochino senza temere la perdita di colore dei giocattoli che stanno utilizzando, tutti i pezzi inclusi infatti nella confezione possono essere lavati senza alcun timore e sono inoltre impregnati di un profumo goloso che invita i piccoli ad appassionarsi al gioco. Nel gioco l’aeroplanino di Clemmy accoglierà solo un personaggio Disney: il bambino potrà prendere Paperino o Topolino e incastrarlo nella sua postazione di pilota per partire verso nuovi lidi tutti da scoprire per scongiurare, magari, anche la paura dell’aereo.

Nella confezione, di cui vedete la fotografia qui sopra al nostro articolo, troverete l’aereo, Topolino e Paperino, i personaggi e il mezzo di trasporto più comodo del mondo a un prezzo che si aggira intorno ai 20 euro. Il giocattolo che vi abbiamo presentato non è l’unico che occupa un posto nel catalogo della Clemmy: i più piccoli potranno infatti giocare anche a Soft Blocks set, Constructions, Baby House Play Set, Fire Station, School Bus Baby “My Friends”, giocattoli ideati per i piccoli giocatori che potranno lanciare tutti i pezzi nella confezione senza avere il timore di romperli. Viva i Clemmy e viva i giochi dedicati ai più piccini!

[Photo Credits nunu]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>