Collezione Principesse Disney

di Marina 1

collezione principesse disney

Sono dieci le Principesse Disney che trovate nella scatola, tutte diverse tra loro. Una bella collezione per le bambine che amano le storie magiche e fantastiche, che amano le protagoniste delle più note storie Disney.

Quali sono le principesse? Dalla più “anziana” Biancaneve alla orientale Mulan, dalla famosa Cenerentola a Raperonzolo, per passare per la sirenetta Ariel senza tralasciare Belle e Aurora.

Sono poste in una grande scatola di plastica divisa a scomparti dove vengono infilate una ad una. Le bambole sono alte circa trenta centimetri e assomigliano alle eroine dei film d’animazione.

Indossano i loro abiti caratteristici che fanno in modo che siano estremamente caratterizzate. Sono sistemate nella scatola con scritte su ogni scomparto. Viene riportato l’anno di “nascita” della principessa e il suo nome.

Come dicevo la più vecchia è Biancaneve nata nel lontano 1937. La più giovane è Tangled. Una delle più simpatiche è la principessa che si trova ad avere a che fare con il ranocchio e finisce per essere a sua volta trasformata.

Il bello dei cartoni è la fantasia che non viene limitata. Alle bambine piace poter utilizzare le bambole per creare tante avventure diverse e le principesse da sempre accendono la fantasia.

Negli States le bimbe vanno in giro indossando i loro abiti anche nei giorni normali e nessuno si stupisce di questo. Ogni paese ha i suoi pro e contro. Il travestimento piace da sempre, perchè non divertirsi fino a che si è bambini?

Queste bambole sono indicate dai tre anni in su. Hanno pezzi piccoli che potrebbero essere ingeriti. Il costo complessivo della collezione è di novantanove dollari e cinquanta più il costo di spedizione.

Potete acquistare la collezione nello store della Disney in poche mosse. Gli acquisti online sono sempre più gettonati. Se conoscete l’inglese potete anche leggere le recensioni prima di procedere a comperarle.

Buon divertimento!

Commenti (1)

  1. Salve…vorrei sapere come acquistare le bambole disney…come da foto…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>