Carnevale, trucchi per il viso e tatuaggi

di isayblog4 Commenta

Siamo a Carnevale. In alcune città è già finito in altre ancora deve arrivare. Si festeggia il Carnevale ambrosiano con una settimana in più di divertimento.

Oggi vi propongo i set da trucco per grandi e piccini, tanti colori per render eunico il vostro Carnevale.

Ci sono set per matite, ma anche per tatuaggi, ma procediamo con ordine. Le matite della confezione di cui parlo sono sei, in differenti colori. Ci sono poi gli accessori: un temperino, una spugnetta per stendere il fondotinta bianco.

Con questi colori si possono inventare e disegnare sul volto di grandi e piccini tutti i disegni che più ci piacciono. I prodotti di cui parliamo sono proposti dalla storica e conosciutissima Faber Castle.

Dermatologicamente testati si lavano via facilmente con acqua e sapone. Grazie alla loro formula sono totalmente coprenti.

Il set per tatuaggi, invece, è composto da quattro marker per i tatuaggi e degli stencil autoadesivi applicabili. Anche questi sono dermatologicamente testati. Grazie alla loro formula sono lavabili dalla maggior parte dei tessuti.

Dal viso si lavano via con acqua e sapone per gli adulti invece con olio per i bambini. Come funzionano? In primo luogo si mette lo stencil sulla pelle e poi si colora l’interno, ovvero lo spazio vuoto, con il pennarello del colore che vogliamo.

Una volta fatto si rimuove lo stencil dopo un minuto e rimane il tatuaggio colorato. Questo sistema è molto pratico e permette ai bambini di giocare e divertirsi, di mascherarsi e scriversi sulla pelle.

Parrà strano, ma l’idea di scriversi addosso non so perchè affascina e con questi pennarelli è possibile farlo senza creare allergie e danni alla pelle. Dovessero sposarce di colore gli indumenti ricordatevi che si può togliere le macchie da quasi ogni tipo di stoffa.

Non è cosa da poco. Cogliete l’occasione del Carnevale per comperare una confezione di matite da trucco e poi usatele anche in altri momenti dell’anno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>