Winnie the Pooh, per giocare e imparare

di Marina Commenta

Per i più piccoli spesso acquistiamo giochi prescolari, come ad esempio computer e piccoli giochi elettronici quali il Sapientino per dirne uno, ma non sempre è necessario spendere tanti soldi per giochi che dopo un po’ divengono ripetitivi.

Una soluzione poco costosa e divertente possono essere i giornalini “Gioca e Impara” di Winnie the Pooh della Disney. Qui trovate tante cose divertenti da fare.

Lo dicono le parole. Attraverso il gioco si può imparare, ovviamente secondo l’età e il grado capacità dei bambini, ma questi giornalini sono fatti apposta. Si colora dentro nei bordi, si trovano somiglianze, si seguono percorsi e quant’altro.

Li potete acquistare nelle edicole, al supermercato e anche abbonarvi, vi faranno uno sconto del 30% vi assicurerete così la possibilità di far giocare il vostro bambino. Ci sono, oltre Winnie the Pooh, conosciuto da ogni piccolo lettore, Kanga e il figlioletto Ro, Pimpi, Tigro, Uffa e il coniglio Tappo.

Tutti si impegnano, dalle pagine delle riviste a intrattenere i bambini e farli giocare. Sono semplici giochi che i piccoli possono fare, magari con l’aiuto dei genitori. Sono stimolanti e li aiutano ad imparare. Inoltre, in ogni rivista ci sono una quarantina di adesivi con cui i piccoli lettori possono giocare.

Dodici numeri, offerti al 30% di sconto costano 24 euro. Colorati e divertenti, inviati per posta una volta al mese, spedizione per la quale viene richiestoun contributo di meno di un euro, sono adatti ai bambini in età prescolare. Ce ne sono poi per varie età, si tratta solo di scegliere quella giusta.

L’abbonamento potete regalarlo al vostro bambino o per il compleanno di qualche suo amichetto. Nessun regalo viene spedito con il primo numero, difatti le spese di spedizione sono basse e se volete smettere di riceverlo non dovete che disdire l’abbonamento, vi rimborseranno. Online le informazioni per sottoscriverlo e buon divertimento con Winnie e i suoi amici!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>