Giochi di cucina, la gelateria

di Marina Commenta

giochi di cucina

Fa caldissimo in questi giorni e i gelati sono un nettare degli dei! Piacevoli e rinfrescanti e per passare il tempo perchè non farceli da soli? Ecco quindi che la gelateria “Dolce Party” è il regalo perfetto per le bambine.

Potranno preparare deliziosi gelati per le amichette, ma anche per fratellini e genitori, divertendosi un mondo.

Utilizzare questo piccolo gelataio per bambine è semplicissimo, basta seguire le istruzioni, mescolare gli ingredienti e affidarsi al piccolo elettrodomestico giocattolo per avere gustosi e deliziosi gelati.

Per renderli poi ancora più golosi nella scatola, oltre al kit, trovate praline, glasse e croccantini. Una leccornia alla quale non saprete resistere! Le bambine si divertiranno a preparare gelati per tutta la famiglia.

Un modo per passare il tempo, risparmiare e avere sempre gelato fresco e pronto. è un regalo perfetto per le bambine che amano dilettarsi in cucina, inoltre potrete far loro preparare i dolci per le cene con gli amici.

Preparare gusti diversi non è difficile, le istruzioni lo rendono semplice. Consigliata dagli otto anni in su costa poco meno di trentacinque euro. Per farla funzionare occorre riempire il tamburo di alluminio con del ghiaccio, un filo di sale e un po’ d’acqua, che servono a raffreddare.

Una volta mescolati gli ingredienti li inserite nella macchinetta e in pochi minuti avrete il vostro gelato. Nella confezione sono compresi quattro bicchieri, quattro cucchiaini, una spatola per il gelato e due dispenser, uno per la glassa e un altro per le decorazioni.

Non manca il manuale d’uso che spiega in che modo utilizzare la gelatiera. la trovate nei migliori negozi di giocattoli ed è della Giochi Preziosi. Potete regalarlo alle bambine, perfetto per i compleanni d’agosto e per le signorine che amano dilettarsi in cucina.

è anche un modo per farle contribuire giocando e il gelato, se si seguono le istruzioni, è davvero delizioso!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>