Winx: il sito web delle fatine colorate

di Giada Commenta

 Amate le meravigliose e colorate fatine Winx? Non perdete mai un episodio della serie aminata trasmessa in tv? Se, come noi, adorate le piccole fate colorate fate un tuffo nel loro sito web, un luogo magico dove, con pochi click, potrete far parte di una Community fatata dove tutte le fans delle piccole fate condividono la loro passione per le sei amiche.

 Proprio per illustrarvi il mondo virtuale delle Winx, noi di Giocattolini abbiamo pensato di presentarvi oggi il loro sito web, un vero e proprio mezzo di comunicazione tra tutte le fans appassionate della serie e le fatine stesse che, all’interno del sito, comunicano le novità che le riguardano e tutto ciò di nuovo può essere trovato sul mercato o sul loro sito web. All’interno del Winx Club tutte le fans potranno riunirsi e scambiarsi segreti e informazioni sulle belle fatine creando un loro avatar, cioé un’immagine virtuale che le rappresenterà sul sito web, da personalizzare secondo i propri gusti indossando abitini colorati e arricchendo il proprio look con accessori luccicanti ispirate alle fatine.

Sul sito dedicato alle Winx un grande spazio è riservato ai giochi on line, una zona tutta al femminile dove poter esprimersi e creare ciò che più si desidera. Sul sito web e alla voce Giochi sarà possibile giocare in due modalità diverse: le avventure più lunghe e appassionanti oppure i minigiochi, un modo per trascorrere una veloce pausa dai compiti senza preoccupare troppo mamma e papà. L’area dei Minigiochi comprende tantissime attività da fare on line: le bimbe potranno divertirsi a creare la propria manicure, potranno colorare la loro fatina preferita, potranno giocare a trovare le differenze tra due foto apparentemente uguali, creare un bel giardino profumato, un gelato gustosissimo oppure fare un test on line per calcolare l’affinità di coppia con quel compagno di classe che fa tanto battere il cuore!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>