Villaggio in Festa, il Natale di LEGO

di Giada Commenta

Com’è bello il paesaggio invernale, soprattutto quando il Natale è vicino e tutta la città si prepara alla notte più bella dell’anno. Per tutti i bambini amanti del Natale, Lego crea una confezione unica ispirata alla festa tutta da montare e conservare negli anni, quasi come se fosse un bel presepe da far rivivere nella propria cameretta: vediamo insieme Villaggio in festa.

Il paesaggio invernale ricreato dalla confezione da montare Villaggio in festa comprende un negozio pieno di attrezzi, giocattoli e tantissimi personaggi da far vivere per animare la notte più lunga e tutti i preparativi che ogni anno si devono affrontare per trascorrere in famiglia la notte della Vigilia e il 25 dicembre.

I protagonisti della costruzione potranno intonare canti di Natale dalla comoda panchina in legno e sotto i lampioni, potranno sciare sulla neve caduta durante le freddi notti di inverno o costruire un bel pupazzo di neve, giocare a palle di neve e addobbare un grande albero di Natale con le stelle, le luci e tutti i pacchetti che verranno aperti durante la giornata di Natale.

All’interno del negozio di Natale si potranno trovare numerosi oggetti tra cui una stella giallo trasparente, alcuni elementi trasparenti che si potranno unire per addobbare la scena e creare una lampada vintage, tante piastrelle marrone scuro e alcune finestre; insomma, tutto il necessario per non far mancare niente al proprio villaggio.

La confezione Lego Villaggio di Natale può essere acquistata in tutti i negozi di giocattoli della propria città oppure on line con qualche sconto sul prezzo finale. La confezione Villaggio di Natale viene venuta a circa 60 euro ed è adatta a tutti i bambini dai 14 anni in su a causa della piccole parti (come ad esempio i pacchetti regalo, gli addobbi di Natale e i protagonisti della scena natalizia) che potrebbero essere ingerite.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>