Ugo La Talpa: tutti i pelouche da collezionare

di Giada Commenta

 Avrete sicuramente visto in televisione in uno spot di una famosa società televisiva, la buffa talpa che accompagna Fiorello in diversi luoghi e occasioni senza fiatare ma solo muovendo il simpatico musetto. Per tutti coloro che adorano la talpa, sono stati lanciati sul mercato  moltissimi pelouche di varie dimensioni che, oltre a essere disponibili per l’acquisto in tutti i negozi italiani di giocattoli, figurano anche sui cataloghi on line.

Il pelouche di Ugo La Talpa è disponibie in varie dimensioni (8, 16 e 28 centimetri) e in diverse tipologie, tutte dedicate a una professione specifica, da quelle più comuni alle più specifiche. Noi di Giocattolini abbiamo fatto un salto nel paradiso di Ugo La Talpa e abbiamo scoperto moltissime novità, tra cui il portachiavi da 8 cm e il set per la spiaggia che accompagnerà i bambini anche durante i primi tuffi in acqua. Se desiderate un Ugo La Talpa da sfoggiare in casa o da portare con voi durante le vacanze, non perdete la Gallery che abbiamo creato e postato alla fine del nostro articolo. Nella Gallery troverete la gamma completa dei peluche di Ugo La Talpa da 8 cm (6 euro), 16 cm (12,50 euro), 28 cm (29,90 euro), oltre ai peluche semplici troverete anche Ugo La Talpa Ciak Talp (2,50 euro), UGolf Talpa (2,50), Ugo Talp News 24 (2,50 euro), Chef Ugo La Talpa, Ugo Talpinao. Oltre ai personaggi che vi abbiamo illustrato date un’occhiata anche al set estivo, una tavola da surf Ugo La Talpa di 104 centimetri a 14,90 euro e il materassino a 5 tubi di Ugo La Talpa a 9 euro.

Le miniature di Ugo La Talpa dei personaggi vendute a 2,50 euro sono adatte a tutti i bambini dai 5 agli 8 anni e queste, come tutti gli altri prodotti di cui vi abbiamo parlato, sono a disposizione sul sito web di ToysCenter, il sito web dedicato alla vendita on line e in dettaglio di tutti i giocattoli più amati dai bambini!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>