Una coccola di fiaba con Trudi Orsetto Cantastorie

di Giada Commenta

La novità dell’estate 2011 della Trudi ha la morbidezza di un peluche e la dolcezza di una fiaba raccontata poco prima di addormentarsi. Il personaggio novità di Trudi si chiama Orsetto Cantastorie e fa parte della Summer Collection, una collezione di novità estive creata per i più piccoli e per tutti i bambini e le bambine in prima infanzia. Orsetto Cantastorie è un orsetto creato in stile Trudi, perfetto per la sua morbidezza e i tratti dolcissimi, e per incuriosire i più piccoli con tante favole meravigliose da ascoltare ogni volta che lo desiderano.

L’Orsetto Cantastorie racconta a tutti i bambini, con linguaggio semplice, due dolci filastrocche
(una per il risveglio con tante avventure, e una ninna nanna dolce per la buona notte) e due storie d’avventura e molto curiose che invece hanno come protagonisti l’orsetto e tutti i bambini. Le due favole sono state create in esclusiva per Trudi dal marchio editoriale Giunti che ha inserito le fiabe dell’Orsetto nella collana Giunti Kids, una linea di testi creati appositamente per tutti i bambini narrati con uno stile facile, magico e incantato ritratto alla perfezione dagli illustratori esperti che hanno creato il libretto di favole venduto in abbinamento con l’Orsetto Cantastorie; il libro darà modo a tutti i bambini di ascoltare le fiabe raccontate dall’Orsetto e di seguirle sul volume di Giunti.

Ma le sorprese non finiscono qui: grazie all’Orsetto, le mamme e i papà potranno registrare fino a due ore di fiabe personalizzate, queste potranno essere registrate e poi trasferite all’orsetto tramite una chiavetta USB, questa sorpresa piacerà sicuramente ai bambini che potranno così ascoltare la voce della propria mamma e del proprio papà che potranno registrare per i propri figli canzoncine e favole che, a loro volta quando erano piccoli, li hanno fatti crescere, emozionati e fatti sognare tanto da essere ancora ricordate con tanto affetto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>